Museo Diocesano di Padova

chiuso il lunedì mattina, 25 dicembre, 1 gennaio

Biglietto Palazzo e Museo
Intero € 6,00
Ridotto € 5,00 (over 65, studenti fino ai 27 anni con una tessera studenti valida, PadovaCard, soci TCI)
Gratuità: religiosi, bambini fino ai 5 anni, disabili e accompagnatori, guida autorizzata che accompagna gruppi, giornalisti previo accredito, soci ICOM

Biglietto Battistero
Intero € 5,00
Ridotto € 4,00 (over 65, studenti fino ai 27 anni con una tessera studenti valida)
I possessori di Padovacard entrano esibendo la tessera d'acquisto

Biglietto unico Museo + Battistero
Intero € 9,00
Ridotto € 7,00 (over 65, studenti fino ai 27 anni con una tessera studenti valida, PadovaCard, soci TCI)

Visite guidate su prenotazione
visita guidata al Museo € 65,00 oltre al biglietto d’ingresso
visita guidata al Battistero € 65,00 oltre al biglietto d’ingresso
visita guidata al Museo e al Battistero € 100,00 oltre al biglietto d’ingresso

a piedi (dalla Stazione Ferroviaria)
Percorrere Corso del Popolo, attraversare Piazza dei Frutti e Piazza dei Signori in direzione Duomo.

in autobus (dalla Stazione Ferroviaria)
Corse numero 5, 6 e 10 scendere in Corso Milano e percorrere Via Dante verso Piazza Duomo

in auto
In autostrada da Venezia: uscire al casello Padova Est e prendere la direzione centro città, parcheggio in zona Fiera  e minibus Diretto Piazze (DP)