Museo Diocesano di Padova
Piazza Duomo 12
35141 Padova
info@museodiocesanopadova.it

Orari di apertura durante la mostra A nostra immagine
da martedì a venerdì 10.00-13.00 / 14.00-18.00
sabato, domenica e festivi 10.00-13.00 / 14.00-19.00
chiuso il lunedì (non festivo) e il giorno di Pasqua

Biglietto Museo e mostra A nostra immagine
Intero € 8,00
Ridotto € 6,00 (over 65, studenti fino ai 26 anni con una tessera studenti valida, PadovaCard, soci TCI)
Gratuità: religiosi, bambini fino ai 5 anni, disabili e accompagnatori, giornalisti previo accredito, soci ICOM

Visite guidate su prenotazione
visita guidata al Museo € 65,00 oltre al biglietto d’ingresso
visita guidata al Battistero € 50,00 oltre al biglietto d’ingresso
visita guidata al Museo e al Battistero € 100,00 oltre al biglietto d’ingresso

a piedi (dalla Stazione Ferroviaria)
Percorrere Corso del Popolo, attraversare Piazza dei Frutti e Piazza dei Signori in direzione Duomo.

in autobus (dalla Stazione Ferroviaria)
Corse numero 5, 6 e 10 scendere in Corso Milano e percorrere Via Dante verso Piazza Duomo

in auto
In autostrada da Venezia: uscire al casello Padova Est e prendere la direzione centro città, parcheggio in zona Fiera  e minibus Diretto Piazze (DP)