Museo Diocesano di Padova

Orari di apertura Palazzo e Museo diocesano
lunedì 14.00 - 18.00
da martedì a domenica 10.00 - 13.00, 14.00 - 18.00
chiuso lunedì mattina, 25 dicembre, 1 gennaio, Pasqua.

Orari di apertura Battistero
lunedì dalle 14.00 alle 18.00
da martedì a domenica 10.00 - 13.00, 14.00 - 18.00
chiuso il lunedì mattina, 25 dicembre, 1 gennaio, Pasqua.

La biglietteria chiude alle 17.30

Lungo il percorso del Museo
sono disponibili alcuni QR code
con la introduzione generale
e la descrizione audio
in cinque lingue
delle principali opere esposte.

Biglietto Palazzo e Museo
Intero € 6,00
Ridotto € 5,00 (studenti fino ai 25 anni, soci TCI, residenti nel Comune di Padova)
Gratuità: religiosi e religiose, bambini fino ai 6 anni, disabili e accompagnatori, guida autorizzata che accompagna gruppi, giornalisti previo accredito booking@kalata.it, soci ICOM, studenti del Dipartimento di Beni Culturali dell'Univeristà di Padova.

I possessori di Padova Urbs Picta entrano esibendo prima il titolo in biglietteria per la vidimazione.

Biglietto unico Battistero e Museo
Intero € 12,00
Ridotto € 9,00 (studenti fino ai 25 anni, soci TCI, residenti nel Comune di Padova)

Biglietto visita guidata al Battistero e al Museo diocesano
Intero €15
Ridotto € 13 (studenti fino ai 25 anni, soci TCI)
Nei giorni: venerdì, sabato, domenica e festivi
ore 11:00 e ore 15:00

Come arrivare

a piedi (dalla Stazione Ferroviaria)
Percorrere Corso del Popolo, attraversare Piazza dei Frutti e Piazza dei Signori in direzione Duomo.

in autobus (dalla Stazione Ferroviaria)
Corse numero 5, 6 e 10 scendere in Corso Milano e percorrere Via Dante verso Piazza Duomo

in auto
In autostrada da Venezia: uscire al casello Padova Est e prendere la direzione centro città, parcheggio in zona Fiera  e minibus Diretto Piazze (DP)