Museo Diocesano di Padova

La biglietteria chiude alle 17.30

Biglietto Museo
Intero € 5,00
Ridotto € 4,00 (over 65, studenti fino ai 26 anni con una tessera studenti valida, categorie convenzionate)
Entrata gratuita: bambini sotto 6 anni, disabili con accompagnatore, giornalisti con tesserino, religiosi, dipendenti MIBACT.

Biglietto unico Museo e Battistero della Cattedrale
Intero € 7,00
Ridotto € 5,00 /over 65, studenti fino ai 26 anni con una tessera studenti valida, categorie convenzionate)
Entrata gratuita: bambini sotto 6 anni, disabili con accompagnatore e religiosi.

Visite guidate su prenotazione

visita guidata Palazzo Museo € 65,00 oltre al biglietto d’ingresso
visita guidata al Battistero € 50,00 oltre al biglietto d’ingresso
visita guidata Palazzo Museo e Battistero € 100,00 oltre al biglietto d’ingresso

Fai - Fondo Ambiente Italiano
Touring Club
Soci ICOM con tessera

a piedi (dalla Stazione Ferroviaria)
Percorrere Corso del Popolo, attraversare Piazza dei Frutti e Piazza dei Signori in direzione Duomo.

in autobus (dalla Stazione Ferroviaria)
Corse numero 5, 6 e 10 scendere in Corso Milano e percorrere Via Dante verso Piazza Duomo

in auto
In autostrada da Venezia: uscire al casello Padova Est e prendere la direzione centro città, parcheggio in zona Fiera  e minibus Diretto Piazze (DP)