Proroga della mostra A nostra immagine fino al 27 settembre

Nuovi orari e indicazioni per l'accesso

La mostra A nostra immagine. Scultura in terracotta del Rinascimento da Donatello a Riccio è stata prorogata fino al 27 settembre 2020. Dal mese di giugno i giorni e gli orari di apertura saranno i seguenti:

giovedì e venerdì 15-19
sabato e domenica 10-13; 15-19

L'accesso avverrà con le seguenti modilità, adottate su indicazione del Governo e della Regione Veneto, per garantire la sicurezza di tutti:

1. all'ingresso sarà misurata la temperatura corporea: al superamento di 37,5°C non sarà consentito l'ingresso;
2. obbligo di indossare sempre la mascherina e i guanti;
3. obbligo di igienizzarsi le mani appena entrati, utilizzando la soluzione idro-alcolica che troverete alla biglietteria;
4. obbligo di igienizzarsi le mani prima e dopo l'utilizzo dei dispositivi touch nell'area multimediale della mostra;
5. si entrerà in mostra uno alla volta, e sarà consentita la presenza contemporanea in mostra di massimo 50 persone;
6. chi lo desidera potrà prenotare telefonicamente il giorno e l'ora della visita: a chi avrà prenotato sarà garantito l'accesso prioritario, fatto salvo il suddetto limite di 50 persone;
7. è possibile prenotare telefonicamente visite guidate per gruppi, che potranno essere al massimo di 12 persone (e con un minimo di 6 persone).

Vi ricordiamo che acquistando il catalogo ci aiutate a sostenere i costi della mostra, in questo momento di difficoltà causato dall'azzeramento degli ingressi durante i due mesi di lockdown.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattarci ai consueti recapiti:
info@museodiocesanopadova.it
<p>Andrea Briosco, detto il Riccio<br />
Madonna col Bambino in trono, dettaglio<br />
1495 circa</p>
<p>Campiglia dei Berici (Vicenza)<br />
Chiesa di San Pietro</p>
<p>&nbsp;</p>

Andrea Briosco, detto il Riccio
Madonna col Bambino in trono, dettaglio
1495 circa

Campiglia dei Berici (Vicenza)