Io abito: nuova proposta didattica per le scuole

In vista della prossima rassegna di illustrazione I colori del sacro. La casa

La biennale I colori del sacro del 2020 avrà come tema La casa, intesa come edificio e rifugio, ambiente e dimensione intima, comunità. Non solo elemento fisico dunque ma dimensione sentimentale,

Per arrivare preparati alla decima edizione, che coinciderà con il ventennale del Museo Diocesano, abbiamo ideato il progetto
Io abito. Incontri e laboratori nelle scuole sul tema della decima rassegna internazionale di illustrazione.
La proposta si svolgerà presso le sedi scolastiche delle scuole che aderiranno al progetto: un paio di appuntamenti da tenersi durante la primavera dell'anno scolastico appena iniziato, protagonisti - come sempre - i bambini e i ragazzi.

La presentazione del progetto ai docenti interessati si terrà lunedì 15 ottobre, dalle ore 17.00 alle 18.30 presso il Museo Diocesano di Padova. In quell'occasione saranno precisati i termini e le modalità di partecipazione.

Per info e prenotazioni:
www.icoloridelsacro.org
info@icoloridelsacro.org

Scarica la cartolina del progetto con l'illustrazione di Roger Ycaza.